Yoga Yoga Classes Yoga Life

Yoga | Yoga Weekend

Amici cari, il post di quest’oggi è un po’ speciale per me perché vado ad annunciarvi un’iniziativa di cui sono molto, molto, molto felice. Are you ready?
Si tratta di un weekend yogico in cui il programma sarà a base di yoga, meditazione, rilassamento e cibo sano, il tutto incorniciato dalla natura e dal paesaggio del Lago di Garda. Adesso vado a spiegarvi tutto!

Chi mi conosce sa che negli ultimi anni ho scoperto il mondo degli yoga retreats e da quel momento non riesco a farne a meno. Mi piace proprio l’idea di prendersi una vacanza tutta per sé e per il proprio benessere, specialmente in un periodo in cui siamo tutti, indistintamente, costantemente di fretta, bombardati da mille cose da fare entro tal data perché altrimenti chissà cosa succede.
Rallentare diventa difficile in questi casi, a volte quasi ci fa sentire in colpa perché ci fa pensare “oddio quanto tempo sto buttando via”, “sono qui a rilassarmi quando potrei o dovrei fare questo o questo altro”.
Ecco, è proprio quando arriviamo a questo punto che, a maggior ragione, avremmo bisogno di prendere del tempo per noi, per rallentare e per interiorizzare.

Bene, ma veniamo al dunque. In cosa consiste questo yoga weekend? Ecco qualche dettaglio in più.

Di cosa si tratta?
Si tratta di un weekend (sabato e domenica) all’insegna per l’appunto del relax e dello yoga, aperto a tutti. Non è necessario essere praticanti esperti di yoga, anzi, può essere l’occasione buona per provare ed immergersi in questo mondo!

Dove?
Saremo in una villa bellissima immersa nella natura e in un parco meraviglioso che dà direttamente sul Lago di Garda presso il BeQui Experience. Potete vedere altri dettagli e\o foto sulla loro pagina Instagram e Facebook.

Foto di BeQui Experience

Quando?
Le date al momento sono l’11 e il 12 di maggio, con la possibilità, se ci fossero molti iscritti, di aggiungere anche l’opzione di sabato 18 e domenica 19 maggio. Idealmente ci troveremo alla villa nella tarda mattinata del sabato, prima di pranzo, per poi ripartire le domenica pomeriggio/sera.

Foto di BeQui Experience

Cosa è compreso?
Nel pacchetto ti offriamo TUTTO: il pernottamento di una notte (in camera doppia, matrimoniale o tripla, singola su richiesta), tutti i pasti vegetariani (quindi due pranzi, una cena ed una colazione), due lezioni di yoga e una di pilates posturale, oltre ovviamente all’utilizzo di tutta la struttura, di tutti gli attrezzi di yoga e del giardino.

Foto di BeQui Experience

Quanto costa?
Il tutto viene 190 euro (con un piccolo sovrapprezzo se si sceglie la sistemazione in camera singola) e vi chiediamo un acconto di 60 euro alla conferma.

Foto di BeQui Experience

Cosa dite? Sarete nei nostri? Se avete bisogno di altre info, sapete dove trovarmi!

Condividi
  • 12
    Shares

You may also like...