Yoga Classes

Corso di Yoga | Lodi | Ottobre 2018



Se state leggendo questo post, chances are che lo spam di Facebook e Instagram che ho messo in atto quest’oggi ha funzionato. Exciting timeeees! Se invece ci siete capitati un po’ per caso, salutoni 🙂

Queste in realtà vogliono essere giusto un paio di righe per introdurre in breve il corso di yoga che inizierò a tenere a Lodi a partire dal prossimo ottobre, quindi ecco qui qualche informazione un po’ più dettagliata.

QUANDO?

La prima lezione si terrà mercoledì 3 ottobre. Probabilmente quel giorno ci troveremo un po’ prima, in modo da conoscersi e presentare il corso, le classi poi saranno tutti i mercoledì dalle 20.00 alle 21.30 e i sabati dalle 17.00 alle 18.30.
Potrete scegliere di frequentare una o due volte alla settimana, acquistando pacchetti mensili o trimestrali.

DOVE?

La location è lo studio di Osteopatia “Fabrica Motus” situato all’Olmo, appena alle porte di Lodi e quindi comodo da raggiungere senza problemi di traffico o parcheggio!

COSA FAREMO?

Come ho già accennato sul volantino, saranno lezioni di yoga vinyasa/power. Si tratta quindi di uno yoga piuttosto DINAMICO ma comunque adatto a tutti i livelli, sia per chi è principiante, sia per chi ha già praticato. Ogni lezione dura un’ora e mezzo, in modo tale da aver tempo per disconnetterci dal mondo e connetterci con noi stessi, prima con la respirazione e poi col corpo.

E’ NECESSARIA ATTREZZATURA?

Assolutamente no! Il bello dello yoga è che, al massimo, serve solo un tappetino. Vi consiglio di portare il vostro tappetino personale (se dovete acquistarlo mi raccomando, badate bene che non scivoli. Non dovete per forza spenderci un capitale, però quello di non scivolare è un fattore fondamentale). Se poi durante la pratica avremo bisogno di altri props (mattoni, cuscini o cinture) li troverete già in studio.

Questo credo sia tutto! Non vedo l’ora di iniziare e di vedere qualcuno di voi, mi raccomando, spread the love!

Daria

Condividi

You may also like...