Mi chiamo Daria, ho i capelli rossi e questo è quello che dovete sapere su di me.

Cose che mi piacciono: le mattine, il cioccolato, le canzoni giuste al momento giusti, il movimento, cucinare, la gentilezza, i libri che ti immergono in altri mondi, le giornate di sole, le montagna, imparare, la gratitudine, viaggiare, i rossetti accesi, il Natale.

Cose che non mi piacciono: la mancanza di rispetto, i luoghi troppo affollati, guidare, la scorrettezza, l’ostentazione, gli ospedali, la matematica, i vestiti troppo stretti, l’aglio.

Cosa faccio qui? Condivido la mia passione per lo yoga e per la cucina, che per me sono alla pari nutrimento per anima e corpo. Ma non solo. E’ un po’ una raccolta di tutto ciò che mi passa per la testa (o per le mani): pensieri, riflessioni, libri, luoghi, sapori. Un modo per me per ricordare, un modo per condividere.

YOGA
Ho conseguito la prima certificazione come istruttrice Yoga Power-Vinyasa (200RYT Yoga Alliance) nel 2017.
Mi sono poi certificata anche in Yoga&Ayurveda (100RYT Yoga Alliance) e Yoga&Meditazione (60RYT Yoga Alliance).

Quello che offro:

  • Lezioni private
  • Lezioni corporate
  • Lezioni online su Zoom – QUI info e calendario
  •  Lezioni in studio a Lodi e provincia – QUI info e calendario

Nelle mie pratiche voglio dare la possibilità di creare uno spazio di ascolto del proprio corpo e del proprio respiro, per entrare in contatto con sé stessi ad un livello più profondo e sottile.

Amo il movimento in ogni sua forma e l’obbiettivo finale è quello di utilizzarlo come strumento per portare flessibilità, equilibrio e armonia anche al di fuori del tappetino, sempre rimanendo in connessione profonda e consapevole. E arrivare a fine pratica con una sensazione di energia e luce, ma allo stesso tempo calma e radicamento.

Tutto parte e ritorna all’ascolto profondo del corpo.

“There is power in softness”

Condividi